DonnAvventura

HOME PAGE  >  WELLNESS FUN  >  EVENTI  >  EVENTI WFUN

 

Se sei curiosa e ti piace viaggiare, se sei sportiva e fotogenica, se ti piace metterti alla prova e raccontare le tue emozioni, DONNAVVENTURA è l´esperienza che fa per te.DONNAVVENTURA, in onda ogni settimana su Retequattro, seleziona un team di donne coraggiose, pronte ad affrontare un esperienza di gruppo di 100 giorni in luoghi splendidi e incontaminati, lungo un percorso di centinaia di chilometri, durante il quale le DONNAVVENTURA dovranno scrivere reportage ed articoli.

A RiminiWellness 2008 le più motivate avranno la possibilità di partecipare alle selezioni finali, che comprendono prove di abilità fisicasu un'area avventura di 500 metri quadrati: mountain bike, ponte tibetano, arrampicata, percorsi nel fango e ad ostacoli.

Non una vacanza relax, quindi, ma un´esperienza seria ed impegnativa. Infatti, alle DONNAVVENTURA che usciranno dalla selezione finale sarà offerta un´opportunità unica, di carattere professionale più che di divertimento, per la quale saranno ampiamente necessarie le doti richieste dalle prove. 

                       









 

 


Per info:
www.donnavventura.com
info@donnavventura.com

In collaborazione con: ESERCITO ITALIANO

Media Partner M4S