nuove date
DONE!
2 - 5 giugno 2022
FIERA E RIVIERA DI RIMINI ITALIA

Questo è il comunicato selezionato.
Per tornare all'elenco dei comunicati clicca qui.

IEG: RIMINI EPICENTRO DEL BENESSERE CON RIMINIWELLNESS OFF 2024 ECCO COME FARE PARTE DEL PROGRAMMA

Comunicato n. 3 del 02/04/2024 11.53.55 ( download )

• Dal 30 maggio al 2 giugno, in concomitanza con RiminiWellness, torna il ´Fuorisalone´ del benessere organizzato da Italian Exhibition Group in collaborazione con il Comune di Rimini
• Una Wellness Community Activation unica nel suo genere e aperta a tutti, che trasforma il territorio nella più grande palestra a cielo aperto del mondo
• Possono aderire tutte le organizzazioni interessate a diffondere la cultura del benessere



Rimini, 25 marzo 2024 - Sono aperte le adesioni per RiminiWellness OFF, l´appuntamento che trasforma il territorio di Rimini e della Riviera nel manifesto internazionale della promozione dell´attività fisica e dei sani stili di vita.
Infatti, dal 30 maggio al 2 giugno, in concomitanza con la 18esima edizione di RiminiWellness in fiera, la manifestazione di Italian Exhibition Group dedicata a fitness, sport e sana alimentazione, torna anche il fuori salone - promosso da IEG grazie alla centrale collaborazione del Comune di Rimini - che estende l´esperienza del benessere in tutte le sue sfaccettature oltre i confini del quartiere fieristico con il contributo di aziende, associazioni e organizzazioni sportive.

ENERGIA E MOVIMENTO NELLE MERAVIGLIE DEL TERRITORIO
Quella di RiminiWellness OFF è una Wellness Community Activation unica nel suo genere, che offre l´opportunità di godere di un ricco programma di iniziative (oltre 240 nell´edizione del 2023) legate al benessere in movimento tra le meraviglie del patrimonio storico, culturale e turistico di un territorio ad alta vocazione sportiva. Dal litorale ai parchi cittadini, dal Wellness Park del Parco del Mare alla pittoresca Piazza sull´Acqua del Ponte di Tiberio, l´iniziativa propone un´esperienza vibrante ed inclusiva, rafforzando così l´immagine di Rimini come promotrice di un benessere accessibile e partecipativo a livello nazionale e non solo.

UNA FIERA SENZA CONFINI
RiminiWellness, punto di riferimento internazionale per migliaia di appassionati, sportivi e professionisti di settore, con RiminiWellness OFF si radica ancora più profondamente nel tessuto urbano e culturale della città, coinvolgendo un pubblico eterogeneo, dai bambini ai meno giovani, dagli amatori agli agonisti, offrendo a ciascuno la possibilità di scoprire attività in perfetta armonia con i propri interessi e di toccare con mano i benefici dell´attività fisica.

LE MODALITÀ DI ADESIONE
La partecipazione a RiminiWellness OFF è aperta a titolo gratuito a tutte le aziende, associazioni, istituzioni e organizzazioni che desiderino promuovere la cultura del benessere in tutte le sue sfaccettature, dalla nutrizione al fitness, dal benessere mentale alla medicina preventiva. Per unirsi, è necessario semplicemente compilare un modulo di adesione.
Le realtà che intendono ricevere informazioni e approfondimenti circa le modalità di partecipazione al programma possono scrivere all´indirizzo rwoff@wellnessculturelab.com


ABOUT RIMINIWELLNESS 2024
Data: 30 maggio - 2 giugno 2024; qualifica: fiera internazionale; organizzazione: Italian Exhibition Group S.p.A.; periodicità: annuale; edizione: 18a; ingresso: pubblico e operatori; info: www.riminiwellness.com





PRESS CONTACT ITALIAN EXHIBITION GROUP
head of corporate communication & media relation: Elisabetta Vitali |
press office manager: Marco Forcellini | press office specialist: Luca Paganin | media@iegexpo.it
MEDIA AGENCY RIMINIWELLNESS
Naper Multimedia| Zoe Perna | T. +39 02 97699600 | staff@napermultimedia.it

Il presente comunicato stampa contiene elementi previsionali e stime che riflettono le attuali opinioni del management (´forward- looking statements´) specie per quanto riguarda performance gestionali future, realizzazione di investimenti, andamento dei flussi di cassa ed evoluzione della struttura finanziaria. I forward-looking statements hanno per loro natura una componente di rischio ed incertezza perché dipendono dal verificarsi di eventi futuri. I risultati effettivi potranno differire anche in misura significativa rispetto a quelli annunciati, in relazione a una pluralità di fattori tra cui, a solo titolo esemplificativo: andamento del mercato della ristorazione fuori casa e dei flussi turistici in Italia, andamento del mercato orafo - gioielliero, andamento del mercato della green economy; evoluzione del prezzo delle materie prime; condizioni macroeconomiche generali; fattori geopolitici ed evoluzioni del quadro normativo. Le informazioni contenute nel presente comunicato, inoltre, non pretendono di essere complete, né sono state verificate da terze parti indipendenti. Le proiezioni, le stime e gli obiettivi qui presentati si basano sulle informazioni a disposizione della Società alla data del presente comunicato.