71
GIORNI
ALL'EVENTO
Un Simposio Internazionale tra i più grandi d’Europa dedicato a Personal Trainers e Coaches professionisti

Functions in Action 2019

Da giovedì a domenica
più informazioni

Con uno spazio totale di quasi 3000 metri quadrati all'interno della kermesse del fitness RiminiWellenss, dal 30 Maggio al 2 Giugno si svolgerà Functions in Action 2019, un Simposio Internazionale tra i più grandi d’Europa dedicato a Personal Trainers e Coaches professionisti.

Un evento professionale super-partes nato per proporre contenuti selezionati con cura tra quelli offerti dalle migliori realtà Nazionali ed Internazionali che hanno come centro della loro attività proprio la ricerca e la formazione nell’ambito dello Sport e del Fitness.

Tra i 50 grandi nomi che animeranno l’evento presentando il meglio dei loro contenuti anche alcuni ospiti Internazionali quali Brett Jones di StrongFirst, Steve Cotter di IKFF, Paul Edmondson del Gray Institute e Marc Edwards.

La struttura del Simposio prevede una selezione di contenuti basati su 4 aree fra loro interconnesse:
- Personal Training e Preparazione Sportiva
- Postura, Nutrizione e Medicina Sportiva
- Coaching e Marketing
- Yoga
Il tutto verrà proposto in 6 sale con un programma di 5 sessioni ogni 75 minuti, presentate in contemporanea fra loro.

Con ben 60 sessioni teoriche e pratiche ed un sistema di traduzione in simultanea, FiA2019 riesce ad offrire un palinsesto vario grazie al quale ogni partecipante ha l'opportunità di costruire il "suo" percorso, dandogli un taglio assolutamente personale.

Un evento imperdibile per qualsiasi professionista dell’allenamento che voglia vivere una esperienza di formazione e condivisione a livello Internazionale, con la possibilità allo stesso tempo di visitare la fiera Rimini Wellness il cui biglietto è incluso nella formula di partecipazione al Simposio.

www.functionsinaction.com - #functionsinaction  - #CallMeCoach - #FiA2019

ISCRIZIONE
PROGRAMMA

AZIENDE IN VETRINA E PARTNERS MEDIA PARTNER