71
GIORNI
ALL'EVENTO
Una corsa alle prime luci del mattino

Beach Breakfast Run

La spiaggia di Rimini quest’anno sarà protagonista nella settimana dedicata al Wellness con una nuova manifestazione organizzata da Piacere Spiaggia Rimini: la Beach Breakfast Run, una corsa lenta in riva al mare, dal bagno 50 al bagno 120, per un percorso di 3 km.

A renderla unica l’emozionante fascino della battigia alle prime luci del mattino: i runner si incontreranno alle ore 05:00, accolti da un concerto acustico dalle sonorità leggere e rilassanti del jazz e al sorgere del sole, inizierà la one-way run alle ore 06:00.

All’arrivo troveranno il Wellness Village ad accoglierli, un’area dedicata in cui condividere il momento della colazione, un break salutare e leggero da gustare su sdraio e lettini appositamente allestiti. Il Wellness Village metterà inoltre a disposizione dei runner due zone coordinate da istruttori fitness, in cui i partecipanti potranno cimentarsi in brevi sessioni di yoga o di allenamento funzionale. La Beach Breakfast Run è una manifestazione aperta a tutti ed è possibile iscriversi anche il giorno stesso dell’evento al check-in point (bagno 50), oltre che sul sito di Piacere Spiaggia Rimini www.piacerespiaggiarimini.net

AZIENDE IN VETRINA E PARTNERS MEDIA PARTNER