nuove date
DONE!
2 - 5 giugno 2022
FIERA E RIVIERA DI RIMINI ITALIA
l’outdoor digitale dedicato al settore Fitness

e-poles fit by Gabel

Da giovedì a domenica Pad D3
più informazioni

Digitalizzazione e fitness = e-poles fit

e-poles fit nasce dall’idea di unire sport, outdoor e digitale promossa da Gabel, brand attivo dal 1956 e conosciuto su piano nazionale ed internazionale per la produzione di bastoncini sportivi.

Il centro Fitness rimane il punto di riferimento di un’attività che apre le sue porte per portare i propri clienti all’aria aperta. Il programma e-poles fit combina tecnologia, sport e outdoor, grazie ad un concept d’eccezione e ad una strumentazione digitale unica al mondo.

L’outdoor digitale permette ad ogni professionista del fitness di unire le proprie competenze ad un sistema di monitoraggio scientifico. I dati ottenuti con e-poles fit, infatti, permettono di avere una base concreta per poter avviare, modulare e incrementare l’allenamento.

Cosa fanno i bastoncini e-poles fit? I bastoncini digitali monitorano, elaborano e restituiscono su App per smartphone o portale Web i risultati ottenuti dall’attività svolta, riguardanti soprattutto la parte superiore del corpo. Con una certa precisione, soprattutto nella pratica del Nordic Walking, la strumentazione permette di svolgere il monitoraggio digitale di vari parametri cinematici. Dai parametri angolari agli indici valutativi, permettono di avere il quadro completo dell’attività motoria degli allievi e avere dati per il miglioramento delle performance.

Partecipa al nostro ANIF Talk: e-poles fit: incrementa il tuo business con le attività outdoor digitali
Sabato 4 giugno alle ore 17 - presso ANIF Padiglione B3
Clicca QUI PER ISCRIVERTI

Anche La Palestra parla di e-poles fit: vai all’articolo

Vieni a provare e-poles fit allo Stand 115 – Padiglione D3

Penota la tua prova gratuita: clicca qui

https://www.e-poles.com/e-poles-fit/

fitness@e-poles.com
+39 0424 56 11 44