nuove date
DONE!
2 - 5 giugno 2022
FIERA E RIVIERA DI RIMINI ITALIA
L’area del Benessere Olistico

BodyFly Zone

Da giovedì a domenica
più informazioni

Quest’anno lo staff della BodyFly Zone ritorna a RiminiWellness carico di Energia, per rafforzare il messaggio di benessere che da sempre l’azienda promuove, anche a livello internazionale. 

600 mq di area, 40 Lezioni, 15 Trainers, 2 Convegni, 10 Relatori, 1 palco per le persone con disabilità, 1 Area Benessere, 1 unico Corpo che Vola!

Sono questi i numeri della BodyFly ZONE che, al prossimo Rimini Wellness 2022, valorizzano l’essenza di benessere olistico, così come concepita dal bodymental coach, Gennaro Setola. Un ambiente open space accogliente ed emozionale, in cui mente, corpo e spirito sperimentano all’unisono la forza dell’equilibrio, chiave di benessere psico-corporeo ed energetico. Per Prenotare le Lezioni clicca Qui

Tra una session con il Bamboo, una lezione propriocettiva con il Flyboard, una meditazione dinamica BodyFly e un momento di relax autentico e profondo, le persone che prenoteranno le attività del programma ufficiale, saranno i protagonisti assoluti del proprio stato di benessere fisico, mentale, emotivo.

Collocata nel padiglione professionale D1stand 14, la BodyFly ZONE si dispone su un’area adiacente a Technogym, azienda leader del settore fitness.

Per cui, la volontà di contribuire favorevolmente a questa edizione di riscatto, quale migliore occasione per condividere con i partecipanti le ultime novità in casa BodyFly da quando è entrato a far parte dello staff, il Business Development Manager, Alessandro De Filippo:

la Flyboard APP, il nuovo canale YouTube, i corsi dell’Accademia di Formazione

L’area Benessere/Beauty allestita con tre lettini e organizzata sapientemente dal maestro di manualità estetica Antonio Cerrone, sarà disponibile per tutti coloro che vogliono vivere un relax totale all’insegna del benessere olistico. Il maestro Cerrone insieme a Gennaro presenteranno in anteprima ufficiale la tecnica “Flyboard Beauty Massage” un mix tra arte, manualità e movimento consapevole che farà parte del nuovo Programma di Formazione autunnale aperto a PT e operatori delle cure estetiche.

Al progetto della BodyFly ZONE di questa edizione di Rimini Wellness, ha aderito anche l’azienda tutta italiana Masseria Fruttirossi che, con i suoi succhi freschi di melagrana, allieterà i palati del pubblico partecipante alle attività del programma.

A corredo delle iniziative di carattere olistico quest’anno interverrà anche l’associazione Mercante di Sogni il cui referente, il maestro Lino Moretti, tra incensi, amuleti, cristalli e pietre coordinerà le attività di riequilibrio energetico.

Quest’anno l’area convegni sarà oggetto di due “round table” con esperti e professionisti nell’ambito della crescita personale e dell’inclusione sociale. Il primo convegno, dal titolo “Disabilità: un overskill inclusiva” aprirà i lavori nella giornata di Giovedì ore 16:30. L’altro convegno “Manager Sano in Corpore Sano” porterà a conclusione le attività domenicali.

Tutte le attività saranno eseguite in modalità “silent” grazie alla partnership con l’azienda Silent System