132
GIORNI
ALL'EVENTO
L’area del Benessere Olistico

BodyFly Zone

Da giovedì a domenica Pad D1
più informazioni

Vivere da protagonista assoluto il proprio benessere psico-corporeo”!

Questo è il “must” del Programma Ufficiale della BodyFly ZONE – PAD. D1 Stand 60 – rivolto a tutti i partecipanti alla 13sima edizione di Rimini Wellness 2018.

Un programma ricco di attività che derivano dalla disciplina olistica “BodyFly”  ideata nel 1997 dal maestro e coach internazionale Gennaro Setola, e che si basa sul movimento consapevole coniugato al respiro.

Il palinsesto della BodyFly ZONE apre giovedì 31 maggio alle ore 9.30 con l’attività BodyFly OVER-AGE dedicata a cento anziani autosufficienti dell’AUSER di Pesaro, per porre l’accento sulla necessità di considerare il tempo come fattore X da investire nella pratica ginnica per invecchiare bene e vivere più a lungo.

Il programma procede con oltre sessanta lezioni tenute dal maestro e dal suo team di trainers internazionali durante i quattro giorni dell’evento e, che faranno “volare” i partecipanti con le session di BodyFly, Flyboard, Bamboo e Fit-Ball.

In particolare, l’utilizzo dell’attrezzo propriocettivo Flyboard, creato da Setola per migliorare la percezione e l’equilibrio di chi lo adopera, i partecipanti si sfideranno nell’allenamento della forza resistente, nella coordinazione e nell’allungamento dei muscoli posturali.

Il coach Gennaro Setola, oltre a fare da regista indiscusso di quest’area di ben 500 metri quadrati, è anche il promotore della terza edizione del convegno “Manager Sano in Corpore Sano che si svolge domenica 3 giugno dalle ore 11,00 a cui parteciperanno i massimi esperti di benessere psico-corporeo e crescita personale. Tra questi: Umberto Borellini, Massimiliano Baccanelli, Gennaro Cirillo, Lucio Zanca.

Un’opportunità imperdibile per gli addetti ai lavori e per gli appassionati di benessere e di crescita personale perché il coach Gennaro presenta il suo ultimo lavoro editoriale che prende il titolo dall’omonimo convegno. 

La BodyFly ZONE sarà allestita con estrema cura ed eleganza, in modo che i partecipanti potranno godersi momenti di relax alternati alle attività ginniche e ai preziosi consigli degli esperti che interverranno nel convegno. 

Il tutto in modalità SILENT grazie all’insonorizzazione ambientale attraverso le Cuffie Wireless di Silent System.

Per prenotare le lezioni: http://bit.ly/BodyFlyZone2018

Per maggiori info www.bodyfly.com

 

 

AZIENDE IN VETRINA E PARTNERS MAIN SPONSORS