166
GIORNI
ALL'EVENTO
Palco e stand con tante attività tutte da vivere!

JTB

Da giovedì a domenica Pad B6
più informazioni

1998-2018. RiminiWellness è la nostra casa da vent'anni e da due la dividiamo con ACSI. Ogni anno ci proponiamo di presentare nuove discipline, nuovi partner e nuovi presenter. Quest'anno, per festeggiare questo importante anniversario, insieme ad ACSI abbiamo deciso di prendere un padiglione intero, di più di 2000mtq, dove presenter di livello internazionale, provenienti da ogni parte del mondo, si esibiranno nei nostri tre palchi e dove proporremo varie discipline. Un evento nell’evento assolutamente da non perdere!
Questa grandissima impresa non sarebbe possibile senza la collaborazione di ACSI, che da due anni è al fianco di JTB per realizzare insieme grandi sogni e propositi, e di EuroEducation Italy, che da quest'anno ci supporta nell'organizzazione dei palchi. 

Non solo, JTB ha tante novità per questa edizione. 
Anche i nostri amici di ACSI presenteranno sui palchi i loro affigliati e ci faranno assistere al primo Campionato Italiano di Bigliardino. 
Laura Gentile, presidente di EuroEducation Italy, porterà on stage i migliori docenti della propria scuola nella quale sono cresciuti molti presenter riconosciuti in tutto il mondo e che ne fanno parte tutt’ora.
Infine, ecco qui la nostra ‘chicca’ del 2018: siamo lieti di aver stabilito, sempre con ACSI, una speciale collaborazione con Openclub group, holding proprietaria di un club Vacanze e di un portale online delle eccellenze italiane, la quale colora la manifestazione 2018 con una novità esclusiva: alcuni soggiorni gratis di una settimana, per 4/6 persone, in formula residence, in una delle 60 strutture in Italia. Basterà fare un piccolo acquisto o iscriversi ad ACSI, nel padiglione B6, per usufruire di questa meravigliosa iniziativa.
Inoltre, la promozione raddoppia, in quanto tutti coloro che registreranno il buono presso il DESK presente in fiera, riceveranno subito ulteriori buoni sconto per acquisti online all'interno del portale  WWW.YALEO.IT.

Questa promozione non è un concorso a premio, ma un’iniziativa pubblicitaria interamente finanziata dalla Openclub Group e JTB e messa a disposizione in esclusiva per i 4 giorni di RiminiWellness.

REGOLAMENTI E MODALITA' D'USO SCOPRITELI SU WWW.OCGV.IT. INSERENDO IL CODICE DEL VOSTRO VOUCHER POTRETE SCOPRIRE COME, DOVE E QUANDO ANDRETE IN VACANZA E COME SPENDERE I VOSTRI BUONO SPESA.

Ma veniamo alle discipline che verranno presentate sui nostri palchi, alcune delle quali le conoscete già mentre altre saranno delle novità:  Step, Aerodance, Balla e Brucia, Qubo, Fitness Bound, Just Ki Dance, Shape&Tone, Fitness Burlesque, Tower, Functional, Pilates, Yoga, Dance Fit, Movida Fitness, Aerokombat e tanto, tanto ancora! 

E i presenter che ci accompagneranno in questi quattro giorni a tutto sport?
Italia: Luciano Mottola - Mario Martinelli - S.Palladino - A.Pertica  - M.Raguso - S.Panebianco-M.Colantoni-A.Uccellini- P.Girelli-A.Ferrante-G.Orizzonte-F.Bartuccio.- L.Casalini-G.Piccoli-E.Maggio-D.Santoro-C.Paganelli-A.Olivieri-A.Piccinini-V. Avellina-D.Polizzi-G.Raineri-D.Mirabile-M.Mirto-V.Costantin-S.Pellegrinelli-A.Andrioli-M.Caroli- Team Aerokombat- S.Cortasa team Movida

Francia: Laeti Vital-Djed Mezhoud-Marisa Dias-D’Jo-Alex Ferrez Dias-Max Gaborit-Fathi-Smail-Meigge Zehani-Martin Lavercier

Grecia: Anastasia Alexandridi-A.Sofronis-A.Baltas-Gio Pap-Giorgos Chatzmichail

Russia: Rimma Banina-Dasha Gorokh- Sasha Oskin- Katya Vasilenko- Tatiana Rezvova

Giappone: Suzuki Kazuma-K.Minori-I.Chikako

Polonia: Karolina Lukasik- Dorotra S.
Ungheria: Erika Kovacs

Ucraina: A.Kobalinova

Tunisia: Dali Tabene - Fares

Belgio: David Fitelit

Spagna: Javier González - Israel Mallebre

ACSI:
Gil Lopez-T.Ruoco-T.Rapillo-M.De Sica-V.Temperini-V.Conti-V.Furgani- M. Pezzali-A.Pignanelli-F.Campece-
Beba- Balla e Brucia
Claudio Masi-C.Camillo-G.Barca-A.Contino

E ora non ci resta che ringraziare tutti coloro che rendono possibile tutto ciò. Da parte della JTB, nella persona di Maurizio Treccioli: un immenso grazie alle Fiera di Rimini che ci permette di essere qua e per l’importante supporto che ogni anno ci fornisce. A ACSI nella persona del Presidente Viti, del Sig. Carlo Carnevali e del dott.Giampiero Guglielmi. A EuroEducation Italy e Open Club senza le quali tutto questo non sarebbe possibile. Infine, a tutto il fantastico pubblico che, come ogni anno, condividerà con noi la grande passione per lo sport.

Per tutte le informazioni e orari riguardante il Padiglione JTB- Acsi possono collegarsi a Facebook: JTB Convention

AZIENDE IN VETRINA E PARTNERS MAIN SPONSORS