Cruisin’ a RiminiWellness 2022: il futuro è ora!
Cruisin’ a RiminiWellness 2022 racconta un futuro che è già “presente”!
E se entrando in palestra trovassi un mondo che non ti aspetti?
Nella HALL D5 a Rimini Wellness Cruisin’ porta la propria vision, con l’obiettivo di stimolare istruttori, personal trainer e centri fitness ad un nuovo approccio.
Lo SPRING ENERGIE, lo “step elastico” prodotto da Cruisin’, è un attrezzo del futuro nato diversi anni fa. Ha conquistato istruttori e allievi “illuminati” di tutto il mondo perché è l’unico, incontrastato, step del benessere. Flessibile ed elastica la piattaforma riduce i microtraumi di caviglie, ginocchia e colonna vertebrale. È possibile utilizzare Spring Energie sia in una classica lezione di fitness ma anche per il lavoro propriocettivo utile per la riabilitazione e per preparazioni sportive specifiche.
Nella Hall D5, dal 2 al 5 giugno 2022, tutti possono allenarsi con lo Spring Energie insieme ai più grandi presenter internazionali: dall'Italia Salvatore Nocerino, Alex Manzo, Barbara Martelli e Riccardo Camicia; dalla Francia Rémy Huleux; dalla Russia Ekaterina Vasilenko e dalla Spagna Carol López César. Lezioni di coreografia, tonificazione e XTEMPO ENERGY per scoprire tutte le potenzialità dell’attrezzo.
Una delle tante novità presentate da Cruisin’ in questa edizione si chiama MY GYM: chiunque può allenarsi con lo Spring Energie e con i presenter Cruisin’, 365 giorni all’anno e in ogni luogo, grazie alla palestra online dello Spring Energie.
A Rimini Wellness 2022 Cruisin’ presenta anche SPRING ENERGIE AQUATIC: l’attrezzo che rivoluziona le lezioni di fitness in acqua. Giovedì 2 giugno dalle ore 11.00 alle ore 13.00 Diego Taddei, master trainer Spring Energie Aquatic, sarà presente allo Stand Cruisin’ D5 per fornire tutte le informazioni sull’attrezzo e sul percorso di formazione.
Anche XTEMPO, il sistema di allenamento precoreografato amato da chi vuole allenarsi a tempo di musica in modo efficace e divertente, si rinnova non solo nella proposta tecnica ma anche nel fornire agli istruttori un percorso di formazione online continuo e stimolante con l’obiettivo di creare professionisti capaci di distinguersi per competenze e capacità comunicative.
CRUISIN’ VIRTUAL CLUB e MY DIGITAL FITNESS sono le due piattaforme digitali, la prima rivolta ai centri fitness la seconda ai personal trainer, che CRUISIN’ ha realizzato per permettere una vera ed innovativa integrazione tra il fitness live e quello online.
In collaborazione con WeArena e i suoi partner, Comitato Promotore E-Sport, HADO, Icaros, Elite, Cruisin’ presenta il primo esempio di palestra digitale, connettore tra gli sport tradizionali e gli sport simulati, una nuova dimensione dell’universo benessere dove lo sport diventa sportainment. Discipline nuove, oppure note ma riviste in chiave ludica e digitale, per allenarsi e fare sport divertendosi, per raggiungere risultati migliori e diminuire la fatica percepita. Le nuove opportunità per gli sport virtuali si chiamano E-Sport.
Prevenzione, trattamento del dolore e dell’infiammazione, rigenerazione e stimolazione muscolare: questi gli obiettivi di salute che ogni centro wellness deve poter far raggiungere ai propri clienti. Cruisin’ presenta per la prima volta a Rimini Wellness OMNITRON-PRO: un sistema di trattamento che utilizza alti livelli di energia per generare impulsi di nanosecondi che vengono diretti alla parte del corpo interessata tramite un "ciclo di trattamento", in modo da aumentare le capacità di autoguarigione del corpo.
Ti aspettiamo nella hall CRUISIN’ D5 per un viaggio nel futuro del fitness!
www.cruisin.it / ph 059225940 / info@cruisin.it
FB- IG Cruisin' FitnessWellness