166
GIORNI
ALL'EVENTO
LET’S ROLL!

DG SKating

Da giovedì a domenica Pad A5
più informazioni

È arrivato l’allenamento ad intervalli a ritmo di skating… il DGSKATING, di Donato Gioielli. La novità assoluta è l’attrezzo, lo skating, brevettato per eseguire centinaia di esercizi facendo lavorare tutto il corpo.

Nella lezione di DGskating c’è una sincronizzazione tra musica ed esercizi, che permette agli allievi di raggiungere risultati importanti divertendosi; inoltre muoversi a ritmo di musica intensifica l’allenamento.

Le musiche del DGskating sono create da un team di DJ  perché ad ogni suono corrisponde un movimento di combat, o di kick-boxing  per un risultato complessivo estremamente coordinato che unisce ritmo intenso ed accattivante, ad esercizi e movimenti studiati per un risultato finale che porti al dimagrimento e alla tonificazione muscolare di tutto il corpo.

Diventare istruttore DGskating significa imparare la metodologia della fase con lo skating ed allenarsi con movimenti funzionali e di combat sincronizzati nelle fasi musicali di allenamento.

La giornata del corso di formazione permetterà ai nuovi istruttori di conoscere l’attrezzo, i tantissimi esercizi, le compilation musicali e tanto altro ancora rendendosi conto che il DGskating è rivolto ad un pubblico nuovo alla ricerca di un allenamento innovativo, personalizzato e completo ad alta intensità.

Nell’area didattica del sito avrà accesso all’enciclopedia degli esercizi con lo skating dove è spiegata la biomeccanica alla base dei movimenti.

Questo farà si che ogni novello istruttore possa insegnare da subito.

Porta anche tu la novità assoluta del fitness nella tua palestra… entra nel nostro mondo DGSKATING!

 

 

AZIENDE IN VETRINA E PARTNERS MAIN SPONSORS