166
GIORNI
ALL'EVENTO
Train to react!

Reaxing

Da giovedì a domenica Piscina Sud
più informazioni

REAXCHAIN

“Il primo free-weights flessibile, dinamicamente imprevedibile, con tecnologia brevettata”

Reax Chain è una catena di anelli flessibili e snodati che può essere usata come una kettlebell, una battle rope, un manubrio, un bilanciere o una bulgarian bag ed in mille altri modi. È dinamicamente imprevedibile, flessibile, indossabile, morbida, sicura e salva spazio. Reax Chain è uno strumento di allenamento unico nel suo genere: un free-weights che coniuga la morbidezza e flessibilità di una corda con le caratteristiche di un peso funzionale tradizionale. è stata premiata dal magazine “Fitness Tribune” in occasione del Fibo 2017, con l’importante riconoscimento internazionale “Innovation award” ed è stata nominata “Winner” all’interno del contest “Ispo award 2018”.

Reax Chain è disponibile in pesi diversi nelle versioni da 1, 2 o a 5 anelli. Le tipologie di prodotto possono essere usate in modo disgiunto o combinato per costruire infiniti esercizi. Ideale per l’allenamento funzionale, divertente nel group activity, pratica per chi desidera allenarsi con il personal trainer nella tranquillità di casa propria o nel parco sotto casa.

Reax Chain spinge il training ad un livello qualitativo e quantitativo maggiore. Grazie alla progressività è possibile acquisire capacità motorie sempre più complesse: aumenta la coordinazione, migliora la forza, migliora l’ equilibrio, migliora la reattività, migliora la precisione, aumenta la flessibilità.

REAXRAFT

“Il fluido movimento dell’acqua destabilizza qualsiasi gesto motorio che si effettua sulla floating board  Il risultato è un workout imprevedibile, efficace e divertente”

Reax Raft è un prodotto originale per sviluppare motivanti programmi di allenamento in acqua. La superficie instabile amplifica l’intensità di ciascun esercizio innescando nell’atleta la capacità di pronta reazione per ritrovare l’equilibrio dopo ciascuna perturbazione. Ciascun esercizio diviene più efficace e sfidante se eseguito sulla Floating Board . è possibile rileggere in chiave più performante e divertente numerosi format di training. Diversificare la propria offerta è una necessità per tutti coloro che intendono proporre ai propri clienti le ultime novità del settore fitness. Reax Raft è il fitness trend del momento, imperdibile per rinnovare i tuoi corsi in piscina.

Reax Raft aggiunge imprevedibilità ed amplifica i benefici dell’allenamento sia in termini di performance fisiche sia a livello di benessere mentale che solo l’acqua sa dare. L’acqua spinge il training ad un altro e più alto livello di intensità, migliora: coordinazione, equilibrio, resistenza, tono muscolare.

Reax Raft è un prodotto professionale ideato e progettato in Italia.  È disponibile in due eleganti colori nero e grigio. Nel caso di esposizione a agenti atmosferici come sole, salsedine e cloro si consiglia l’uso della versione più chiara per non alterare la finitura del prodotto.

Il set-up per allestire una piscina è molto rapido in quanto Reax Raft dispone di un originale rapido e sicuro sistema di ancoraggio ideale per piscine di resort, club e centri sportivi. La particolare superficie antiscivolo garantisce confort e grip sicuro consentendo di svolgere gli esercizi in stazione eretta, supini o proni.

FLUIBALL

“La prima palla al mondo con all’interno una quantità variabile di liquido per un workout imprevedibile, efficace e divertente”

Le Fluiball sono delle stupende ed indistruttibili palle mediche con all’interno una quantità variabile di fluido colorato atossico. L’instabilità e l’imprevedibilità dell’acqua al loro interno le rendono un vero attrezzo funzionale: dinamicamente imprevedibile, morbido, sicuro e salva spazio. FLUIBALL è unica nel suo genere: può essere lanciata, sollevata, sbattuta, riposta su qualsiasi superficie in completa sicurezza per le persone e gli ambienti. Ogni tipologia di allenamento potrà essere modulato e adattato alle caratteristiche del singolo atleta valutando la progressione didattica individuale. L’intensità del singolo esercizio o dell’allenamento, oltre che dal peso dell’attrezzo, è determinata dalla velocità di esecuzione del movimento. Nelle fasi riabilitative queste palle propriocettive sono consigliate per il recupero funzionale degli arti superiori e per ripristinare la capacità di coordinazione e controllo del movimento.

Gli stimoli propriocettivi migliorano in modo significativo le capacità degli atleti. A differenza di un tradizionale attrezzo funzionale qualsiasi esercizio sarà più intenso.

Fluiball migliora: forza, agilità, equilibrio, resistenza.

Il particolare feeling e la cromaticità delle Fluiball trasformano l’attività motoria da momento di fatica a piacevole momento di armonia e divertimento. Sono disponibili in diversi pesi e misure e con un solo attrezzo è possibile rinnovare o sostituire format di allenamento già presenti nel tuo club.

INFO: 

https://www.reaxing.com/it/ 

https://www.fluiball.com/ 

https://www.reaxchain.com/ 

https://www.reaxraft.com/ 

 

 

 

 

AZIENDE IN VETRINA E PARTNERS MAIN SPONSORS