166
GIORNI
ALL'EVENTO
Pugile di strada!

Boxeur des Rues

Boxeur Des Rues sarà presente a RiminiWellness con un padiglione di 6000 mq (Padiglione A3) ed un negozio di 1000 mq dedicato agli amanti dello sport.

Il programma propone eventi a partire da giovedì 31/05 fino a domenica 03/06 con l’evento finale che coinvolgerà anche le reti televisive.

Le aree dedicate agli eventi saranno:

PALCO CENTRALE

- Stage tenuto da Fabio Turchi (Campione italiano ed internazionale WBC)

- Show, Contest e Workshop tenuti da Adrienn Banhegyi (campionessa mondiale ed Europea del salto della corda)

- Eventi di Fit Boxe proposti dalla Fit&Boxe

Area RING – GABBIA - TATAMI

- Eventi combat a tutte le ore promossi da Kombat League

- Evento Magnum Fighting Championship con riprese televisive

Area NOI SIAMO BOXE

- Stage e dimostrazioni di grandi campioni di pugilato della Federazione pugilistica italiana
 

“Boxeur Des Rues”, Marsiglia, Francia. Letteralmente “pugile di strada”. “Boxeur Des Rues” è un marchio che prende ispirazione dalla “savate”, la tecnica di boxe francese che combina elementi della “western boxing” con le arti marziali importate agli inizi del XIX secolo dai marinai francesi, dal “far east” e dai porti asiatici. Queste tecniche si svilupparono in uno stile di combattimento utilizzato principalmente in risse di strada. In seguito la “savate” si spostò in “fight clubs” clandestini vicino ai cantieri del più importante e brutale porto della Francia: Marsiglia. Come conseguenza dell’enorme livello di scommesse, vennero definite le regole del combattimento, sia scritte che non scritte, da questo nacque il nome “Boxeur Des Rues”: veri sportivi, nati e cresciuti in strada. Quindi, l’essenza del marchio è la fusione tra “streetwear” e “sportswear”. 

AZIENDE IN VETRINA E PARTNERS MAIN SPONSORS