nuove date
DONE!
2 - 5 giugno 2022
FIERA E RIVIERA DI RIMINI ITALIA
Il campionato italiano della disciplina

Calisthenics & Street WorkOut by Burningate-Ironlink

Da giovedì a domenica
più informazioni

Finalmente il grande Calisthenics torna a RiminiWellness, dove sarà possibile provare la disciplina e assistere al Nono Campionato Italiano di Calisthenics & Street WorkOut. 

Il Calisthenics è la disciplina che punta sul lavoro a corpo libero. Attività che prevede lavori adatti a tutti per poi estremizzarsi a disciplina sportiva vera e propria in cui gli atleti eseguono alla sbarra e alle parallele esercizi di forza e di freestyle. 

Grazie all’impegno di Burningate si sono svolte in Italia le prime competizioni ufficiali che hanno dato il via a questo sport. 

Nelle giornate del 2 e 3 giugno sarà possibile provare l’attività del Calisthenics guidati dai Coach Burningate. Il palinsesto delle lezioni è ricco e potrai accedere gratuitamente ai Workout. Per maggiori informazioni e per prenotarsi visitare la pagina Instagram @burningate.

Il sabato 4 e la domenica 5 giugno invece si potrà assistere alle fasi finali del Campionato Italiano. Saranno in scena i più forti esponenti del panorama nazionale sia maschile che femminile.  

Presso lo Stand Burningate sarà possibile provare le migliori Strutture per la pratica del Calisthenics, ideali per allestire Centri Fitness o Parco Comunali. 

Siete tutti invitati a provare gli attrezzi e la disciplina, vi aspettiamo!