166
GIORNI
ALL'EVENTO
Più di 2000 mq dedicati agli amanti degli sport da combattimento

Leone 1947

Da giovedì a domenica Pad A4
più informazioni

Quest'anno l'abbiamo fatta davvero grossa! Un’area di più di 2000 mq dedicati agli amanti degli sport da combattimento e a coloro che vogliono scoprire discipline come boxe, kick, thai, MMA e le attività della Italian Boxing& Fitness Federation, con la competenza dei maestri e degli atleti del Team Leone. E in più un MEGA STORE LEONE Leone dove potrete trovare guanti, protezioni, abbigliamento tecnico e tanto sportswear a prezzi davvero speciali. Tutto il mondo Leone 1947 vi attende al padiglione A4 di Rimini Wellness 2018 per un’immersione a tutto combat nel benessere e nel divertimento. Restate sintonizzati per scoprire nei prossimi giorni i corsi e le novità pensati per voi. We are combat sports! We are combat fitness!

LEONE COMBAT CAMP: è la vera sorpresa di quest’anno! Oltre 1500 mq dove poter trovare un ring regolamentare, una mega struttura con 12 sacchi, una grande area tatami, attrezzi da ginnastica cross e functional e i tanti corsi della Group Boxing Academy di Vincenzo Mazzarella nella sua area dedicata. Il Combat Camp è aperto a tutti per fare apprendere le tecniche di base del combat o migliorarle con l’assistenza di maestri e gli atleti del team Leone e per fare tante attività.

Le ATTIVITA’ del LEONE COMBAT CAMP

COMBAT CLASS – lezioni giornaliere, iscrizione presso combat desk del padiglione A4

  1. TRY TO FIGHT: vuoi provare a indossare un paio di guanti e a imparare come si tirano i pugni? Try to fight è la lezione adatta a coloro che vogliono avvicinarsi agli sport da combattimento. Il nostro personale specializzato ti insegnerà le basi del combat. L’attrezzatura te la diamo noi!
  2. CROSS’N’FIGHT: hai mai provato un allenamento misto dove puoi alternare azioni di fighting e cross training? Se vuoi provarlo il personale del Team Leone è a tua disposizione per scoprirne gli innumerevoli benefici di un allenamento duro ma tecnico come il nostro Cross ‘n’ Fight.
  3. HEAVY BAGS: la mega postazione con 12 sacchi da boxe ti aspetta insieme ai nostri maestri per sfogare tutte le tue energie con calci e pugni. Un allenamento semplice ma molto impegnativo quello delle Heavy Bags che ti restituirà immediatamente tanto benessere e soddisfazione.
  4. COMBAT DEFENCE: apprendi le basi della difesa personale unita alle tecniche del combat con il maestro Ivan Mapelli della Freecombat Academy. Un’occasione per imparare a difenderti con metodi semplici ed immediati sotto la guida di un grande esperto.
  5. PERSONAL PAD WORK: diventa protagonista, sali sul nostro ring e allenati con un maestro del team leone. Metti alla prova il tuo spirito combat!

SPECIAL ACTIVITIES – corsi particolari con iscrizione via email a candidature@leone1947.it

  1. TRAINING WITH YOUR CHAMPIONS: allenati al fianco dei campioni del Team Leone sotto la guida di Ermes Di Francesca, il preparatore atletico di Giorgio Petrosyan. Tutti i campioni del team si alleneranno insieme a te e potrei scoprire nozioni e segreti che forse non consoci ancora. (Sabato 2 giugno, ore 15.30)
  2. GIRL POWER: un corso di combat e defence tutto in rosa dedicato alle sole donne e tenuto da due atlete strepitose: la pluri campionessa mondiale di K1 Silvia La Notte e Mara Romero Borella, la prima e per ora unica atleta italiana di MMA a combattere nel circuito americano UFC. Un’occasione irripetibile e imperdibile per apprendere dalle migliori professioniste del settore. (Domenica, ore 12.00)

COMBAT SHOW: e oltre a tutto questo anche le immancabili esibizioni giornaliere con i campioni del Team Leone e tanti ospiti del mondo combat che si esibiranno sul ring con la loro forza, esplosività e tecnica.

IBFFITALIAN BOXING & FITNESS FEDERATION www.ibff.it  www.facebook.com/IBFFofficialpage

Quest’anno la IBFF di Vincenzo Mazzarella trova dimora fissa nel Leone Combat Camp con un enorme spazio interamente dedicato a stage e corsi della Group Boxing Academy in cui saranno 7 le ore giornaliere di attività e 50 le postazioni sacco a sacco mobile.

  1. GROUPBOXING®: l’attività con i celebri sacchi a base mobile resa più marziale, più funzionale, più efficace.
  2. GROUPSPARRING®: un unicum a livello mondiale in cui i target sono speciali colpitori sviluppati ad hoc - gli Strike - in un lavoro “one to one” a coppie sul modello della prepugilistica.
  3. STRIKEBOXE®: l’attività in cui si colpiscono sia il sacco che gli Strike avvolti attorno ad esso.
  4. BOXERCISE®: l’attività non musicale nella quale indosserai guantoni e focus e ti misurerai in situazioni ancor più vicine alla boxe reale.

FIGHT CLINIC del DR. LORIS PEGOLI

Prima nel suo genere a livello mondiale, consiste in una facility mobile composta da figure mediche e riabilitative specialistiche con grande esperienza nel trattamento delle condizioni dei fighters. Il Dr. Loris Pegoli è il chirurgo che si è preso cura delle mani di Giorgio Petrosyan negli ultimi otto anni e che ha consentito al campione di ritornare ai vertici mondiali in poco tempo e in totale sicurezza dopo l’infortunio di qualche tempo fa.

Presso la FIGHT CLINIC durante i combattimenti sono a disposizione postazioni per il massaggio e trattamenti riabilitativi, macchinari specifici (laser terapia, Tecar terapia, Magnetoterapia, Elettrostimolazione biofisica) e personale specializzato in grado di fornire pareri e consulenze per gli infortuni derivanti da attività di fighting come problematiche a mano, polso, braccia e arti inferiori.

AZIENDE IN VETRINA E PARTNERS MAIN SPONSORS