166
GIORNI
ALL'EVENTO
Per un fitness in continuo movimento!

MSP Italia

Da giovedì a domenica Piscine Est
più informazioni

RiminiWellness è un appuntamento imperdibile per MSP ITALIA, a migliaia saranno i tesserati dell’ente che confluiranno per vivere in 4 giorni la passione che accomuna tutti gli amanti  del fitness.

MSP ITALIA ente di promozione sportiva legalmente  riconosciuta CONI dal 1989, partecipa con grande entusiasmo a RiminiWellness e offrirà attività fitness NO STOP dalle 9.30 alle 18.30 con 18 lezioni giornaliere da 30 minuti l’una con  oltre 40 presenters che si intervalleranno  nell’arco delle 4 giornate.

Il Team di Event Manager  sarà lo stesso delle  passate edizioni  visto l’enorme successo ed un numero  sempre più crescente di partecipanti .

 Alla  direzione  tecnica ci  sarà Gianfranco Mastrangelo (direttore del  Centro Nazionale di Qualificazione - Msp Italia)  mentre la direzione artistica  è affidata a Loredana  Caporicci  e Salvatore Pagano ,  rispettivamente presidenti delle asd  TRGTS FITNESS SCHOOL e FORFITACADEMY .

TRGTS FITNESS SCHOOL  presenterà programmi di tonificazione esclusivi e  lezioni di step  e step dance con alcuni tra i più promettenti trainers della scuola stessa. Numerosi  saranno gli ospiti nazionali ed internazionali del fitness.

Il ramo Tone target della scuola comprende Federico Vanzi, Chiara Albano, Claudia Spurio, Loredana Caporicci , i quali presenteranno  i programmi esclusivi della scuola : I TONE, DYNAMIC CONDITIONING, FLEX  & TONE, MPT, FUNCTIONAL SYSTEM E FUNCTIONAL GLOBAL CIRCUIT.

Nel ramo COREO TARGET  si alterneranno i docenti e trainers scuola Loredana Caporicci,  Andrea Mori, Chiara Albano, Manuel Gnicchi, Daniele Pietrini, Enrico Manfroni, Deborah Cappelletti  e Valentina Pierini e numerosi altri ospiti speciali come Giacomo Piccoli, Alex Ferrante, Bilel Zayati  e Sabrina Scarfò che si alterneranno con le loro lezioni spettacolari.

La FORFITACADEMY guidata da Salvatore Pagano avrà come al solito  numerosi presenters che animeranno  il palco  di Msp Italia con il suo staff nazionale tra cui Salvatore Pagano, Lorenzo Franco, Alessio Misuraca, Max Maestri, Katia Marocchi, Aurora Lazzaris, Luana Granata, Ursula Silvestrini  e ancora speciali  ospiti  come  Camille Debedde dalla FRANCIA, Giorgos Kazazidis  dalla GRECIA, Margaryta Solodovnikova e Sergii Falshtynskyi dall’UCRAINA e tanti altri ancora, presentati a sorpresa solo a chi verrà a vistare il palco MSP ITALIA .

Quest’anno lo Step, lo Step Coreografico, il Dance, la tonificazione saranno gli indispensabili padroni di casa, avrete la possibilità di poter trovare anche nuovi programmi di funtctional training  o  dynamic postural® e Metabolic Workout.

SARANNO PRESENTI  nuove lezioni  come la FIBOXE  e  la FIBOXE FUNCTINAL  a cura della  Asd Fiboxe  che sarà presente  con tutto  Team di Trainer  diretti dal Master Trainer  Loriano  Fedirici, e ancora un SALTO  di energia  con i trampolini elastici della ASD POWER BOUND  con il  Master Trainer Angelo Zoboli .

 A dare un  tocco di relax  non  mancherà  la presenza del veterano  e Guru dell’olistico Cristiano Lollo con il suo metodo  olistic workout®

MSP ITALIA… PER UN FITNESS IN CONTINUO MOVIMENTO

AZIENDE IN VETRINA E PARTNERS MAIN SPONSORS