166
GIORNI
ALL'EVENTO
Un'intera aera tutta per voi!

SellFit

Da giovedì a domenica Pad D2
più informazioni

Anche quest’anno Sellfit sarà presente a RiminiWellness nel nuovo padiglione D2.

Avremo a disposizione un area eventi gestita da Jill Cooper con i trampolini Coal Sport direttamente all’interno del padiglione e le lezioni saranno in modalità “silent”.

Presenteremo, sempre con l’ausilio di Jill Cooper, i nostri nuovi programmi di lavoro virtuale con i nuovi protocolli di Super Jump, di lavoro funzionale con i Thunderbell e Stride con l’ideatrice del programma Stefania Gabrielli.

L’attività di functional training sarà gestita da personale tecnico, altamente qualificato, proveniente dalle palestre Universo di Prato, Pistoia, Empoli e Montemurlo.

Esporremo i nostri prodotti di riferimento, la bike da indoor cycling BK Pro 20.10, il Tr Pro 20.16 (treadmill a rulli indistruttibile), S.W.A.T., Energy Bag, le strutture funzionali 3Dx Pro e le attrezzature usate e rigenerate per poter mostrare la qualità dei prodotti completamente revisionati.

Presenteremo il gelato proteico di Whey Cream accanto a una palestra allestita, con la possibilità di allenarsi direttamente con Mister Olimpia Fitness, Massimo Alparone.

Sempre nel nostro spazio nel padiglione D2 allestiremo un palco per attività gestito in collaborazione con lo CSAIN.

Nell’ area esterna sarà presente l’attività Trekkmill con  il gruppo di istruttori guidato da Mario Perron.

Nella parte espositiva saranno inoltre presenti : FlitFit di Vincezo Lardinelli, Bv Sport, il DEST Gravity con Mirco Ferrari e Carlo Varalda, Luca Dutto con il programma E Cross ed Emanuele Giraudo con il programma Laces.

AZIENDE IN VETRINA E PARTNERS MAIN SPONSORS