nuove date
DONE!
2 - 5 giugno 2022
FIERA E RIVIERA DI RIMINI ITALIA
Terza edizione della spettacolare composizione

Kalisthenics® Challenge by FIF

INIZIO GARA ORE 15.00

3ª edizione della competizione più spettacolare dello scenario di Riminiwellnes 2022. La Federazione Italiana Fitness dedicherà in maniera esclusiva un intero spazio al mondo del calisthenics e dello streetworkout, inserendo nel palinsesto dell'area Functional & Kalisthenics, oltre alle masterclass gratuite, una gara aperta a tutti per sfidarsi in avvincenti skill di Endurance.

La gara

Il Kalisthenics Challenge è una competizione amatoriale indicata per tutti gli appassionati che si allenano a corpo libero e vogliono testare le loro abilità. Gli atleti dovranno sfidarsi in un circuito misto di endurance (a tempo e a ripetizioni) composto da una serie di esercizi fondamentali a corpo libero dove verrà valutata l’esecuzione del gesto in chiave calistenica. Verranno premiati, per ogni categoria, i primi 3 atleti con il miglior tempo realizzato.

Le categorie

• Donne
• Uomini

Sono ammessi atleti che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età, previa presentazione di un documento di identità a certificazione della stessa.

Premi

I primi 3 classificati di ogni singola categoria riceveranno in premio un BUONO ACQUISTO attrezzature tecniche, rispettivamente di 200 euro al 1°, 100 euro al 2° e 50 euro al 3° classificato, offerti da SPARTACO SPORT sponsor ufficiale della competizione www.spartacosport.it e un kit di integratori Named sport.

https://www.fif.it/kalisthenics-challenge-rw-2022?type=18-KHC-00-000268

 

Seleziona il giorno che preferisci

  • 04 Giu

Trova l'evento interessato

04 GIUGNO  |  15:00 - 19:00  Pad. B3

Kalisthenics® Challenge by FIF

INIZIO GARA ORE 15.00 KALISTHENICS® CHALLENGE BY FIF

3ª edizione della competizione più spettacolare dello scenario di Riminiwellnes 2022.

La Federazione Italiana Fitness dedicherà in maniera esclusiva un intero spazio al mondo del calisthenics e dello streetworkout, inserendo nel palinsesto dell'area Functional & Kalisthenics,

oltre alle masterclass gratuite, una gara aperta a tutti per sfidarsi in avvincenti skill di Endurance.