132
GIORNI
ALL'EVENTO
Per chi non si accontenta quando si allena

RackUp

Da giovedì a domenica
più informazioni

RackUp è un’azienda che si occupa di progettazione, sviluppo e vendita di attrezzature per calisthenics, pole dance, allenamento a corpo libero e fitness in genere, destinate all’attività indoor e outdoor.

I prodotti rackUp, 100% made in Italy, sono caratterizzati da diverse tecnologie con brevetto depositato rackUp, contraddistinti da innovativi sistemi di ancoraggio e di movimentazione dei componenti, ad alto valore tecnologico.

Ogni prodotto rackUP è uno strumento completo, testato e totalmente sicuro.

Tutti i prodotti rackUp sono contrassegnati da tre elementi chiave per la sicurezza: Marcatura CE, Manuale d’uso e manutenzione, Relazione di calcolo asseverata da tecnico abilitato.

La base di rackUp ha fondamenta solide: una duplice professionalità, creativa e tecnica, definita dalla natura e dall’esperienza dei due soci fondatori, un ingegnere-meccanico ed un architetto-designer. Per questo tutti i prodotti, nati da un’esigenza funzionale e da un’idea innovativa, vengono appositamente progettati, realizzati, testati, migliorati; costruiti per garantire un livello assoluto di prestazioni e sicurezza, un forte aspetto pratico e un carattere deciso e di design.

RackUp A RIMINIWELLNESS

La novità del 2018 è la linea Pole Dance commercialmente identificata dal marchio PoleUp, che propone pali dotati dei sistemi brevettati rackUp per il passaggio da Spin a Static e del sistema di regolazione della velocità di Spin. La linea dispone di una vasta gamma di configurazioni possibili: PoleUp è declinato nelle sue varianti di installazione (fissaggio a tasselli e/o a pressione) e di esigenza (Poleup è disponibile anche su due modelli di pedana da esibizione).

“Abbiamo colto l’esigenza di un prodotto: la difficoltà delle allieve ad approcciarsi allo spin e a gestirne la velocità, il grip difficoltoso, il passaggio da Spin a Static non sempre sicuro, la necessità di avere assistenza nell’installazione del palo a casa e nell’allestimento della sala nelle scuole. Tutto questo ci ha dato lo spunto per sperimentare le nostre professionalità al servizio delle nostre passioni.“

PoleUp ha riscontrato subito grande apprezzamento ed entusiasmo da parte di tecnici, atleti ed appassionati. Campioni di fama nazionale ed internazionale, hanno testato e promosso PoleUp con grande soddisfazione e prenderanno parte alla presentazione ufficiale del palo PoleUp al Rimini Wellness, attraverso un fitto calendario di lezioni dimostrative, workshop ed esibizioni. Ovviamente nei pali installati nell’area Rackup, nel PADIGLIONE D5 – STAND 121.

Il calendario dettagliato è disponibile dal 1° maggio sul sito rackUp, www.rackupfitness.com.

Per citare alcuni nomi, performer e atleti e come Bianca Breschi, Campionessa Italiana Pole Sport 2016 e 2017 e Vice Campionessa Mondiale Pole Sport 2016 e 2017, Alessandra Marchetti, Campione Mondiale Pole Sport 2013, Claudia Dipilato, Moris Ciccone, Alessio Bucci, Campione  Italiano ed Europeo di Pole Position, Marko Daza, Gabriele Gherpelli Campione IPDC 2016, Francesca Cavazzoli e Giulia Pattarozzi, Campionesse Italiane Pole Double IPDC 2018.

RackUp è sponsor tecnico ufficiale della Federazione italiana POSA (Pole Sports & Arts World Federation). Davide Lacagnina, presidente della Federazione POSA Italia, sarà ospite dello stand rackUp.

I pali PoleUp saranno i protagonisti allo stand rackUp al Rimini Wellness.  Ma alla linea pole dance, si aggiungono le linee Rack per l’allenamento a corpo libero, nelle varianti ‘rackUp Home and Office’, che vedrà anch’essa la sua presentazione ufficale al Rimini Wellness, ‘rackUp Pro’ e ‘rackUp Evolution’, per adattarsi alle più svariate esigenze di spazio, di tempo ed allenamento. 

Le strutture rackUp nascono per discipline come calisthenics, parkour e street workout, ma la loro versatilità le rende perfette anche per gli esercizi di fitness e stretching, per l’allenamento funzionale e per il crossfit. 

RackUp è destinata a chi non si accontenta quando si allena.

 

AZIENDE IN VETRINA E PARTNERS MAIN SPONSORS