165
GIORNI
ALL'EVENTO
Il Personal Trainer del Futuro by Fiteducation

Earthquake Design Project

Venerdì
più informazioni

L’intervento, a cura di Gianluca de Benedictis (preparatore atletico osteopata e coach nutrizionale) si svilupperà in una prima fase sulla tematica della longevità. 

- stili di vita e l’importanza del ruolo di personal training, il futuro. 
- comprendere le caratteristiche uniche dell’individuo. 
- elementi costituenti la salute umana, meccanici, chimici, emotivi. 

La seconda fase sarà tutta dedicata alla pratica e prevalentemente in una comparazione tra i protocolli maggiormente riconosciuti sullo scenario internazionale come yoga, pilates, crossfit ed altri, e le tecniche esperienziali, cioè il grande ruolo nella comprensione del talento creativo dell’uomo, sui rituali delle danze tribali e della lotta, la parte più intellettuale, imprevedibile ed istintuale del corpo, e che si svilupperanno sui modelli di maestri come Ido Portal (Movement Culture) e Jozef Frucek (Fighting Monkey). 

Concluderemo cercando di comprendere come le tecniche meccanicistiche o protocolli, assieme alle tecniche creative o esperienziali, possano produrre grandi performance, liberare il talento e generare salute, questo è il futuro di un lavoro importante come quello del personal trainer. 

...“per essere dei veri insegnanti bisogna spere come specializzare il corpo e come nutrirlo, nei tessuti e nella mente." 


Relatore: Gianluca Debenedicts 
Functional Training speciality 
Creatore Natked Fitness Boutique Milano 
Personal Trainer 

Il workshop si terrà il venerdì 1 giugno 
Orari: 15.00- 17.00 
Costo: 75€

AZIENDE IN VETRINA E PARTNERS MAIN SPONSORS