165
GIORNI
ALL'EVENTO
Per un'edizione memorabile!

Body Building by Panatta e IFBB

Da venerdì a domenica Pad A7
più informazioni

Panatta, azienda di riferimento del panorama del fitness e del body building, ha siglato un accordo di sponsorizzazione triennale con IFBB Italia. L'azienda sarà a fianco della federazione in tutte le competizioni IFBB Italia, partendo da Rimini Wellness 2018.

IFBB - International Federation of Bodybuilding and Fitness - fondata nel 1946 è oggi la federazione di body building con maggiore presenza a livello internazionale: 191 nazioni affiliate ed oltre 2000 competizioni di bodybuilding organizzate ogni anno.

A Rimini Wellness due le gare ufficiali:

PANATTA RIMINI CLASSIC - 1/3 giugno 2018 - Pad. A7

Panatta Rimini Classic è una gara di bodybuilding aperta a tutti gli atleti italiani amateur iscritti alla IFBB. Un montepremi in denaro di 9.000 euro che verrà suddiviso tra i vincitori degli assoluti e lo Speciale Premio Daniele Seccarecci. L'edizione 2017 della Panatta Rimini Classic aveva registrato il record di atleti iscritti ad una gara di body building nazionale: per il 2018 sono attesi oltre 500 atleti provenienti da tutta Italia.

Per tutte le informazioni contattare IFBB ITALIA:

Benedetto Mondello - Presidente IFBB Italia bettomondello@gmail.com / M. +39348066037

PANATTA WORLD CUP - 1/3 giugno 2018 - Pad. A7

Gara internazionale IFBB aperta a tutti gli atleti amateur IFBB mondo. La gara è entrata nel circuito delle gare internazionali IFBB International e sarà un punto di riferimento per tutti gli atleti IFBB del mondo: 191 le nazioni coinvolte. Vi saranno in palio 14 Elite Pro Card e i vincitori degli assoluti avranno quindi l'opportunità di diventare degli atleti professionisti (IFBB PRO ELITE).

Tutte le informazioni disponibili a questo link www.ifbb.com/ifbb-panatta-cup

Tutti gli atleti IFBB che si iscriveranno alle gare avranno per se ed un accompagnatore due biglietti omaggio validi come entrata alla manifestazione per tutti e 4 i giorni (valore biglietto: 46 euro).

A sancire l'importanza dei due eventi sarà anche la presenza del Presidente IFBB international - Raphael Santonja.

TI ASPETTIAMO

› Pad. C1 - PANATTA STAND ISTITUZIONALE

› Pad. A7 - PANATTA MUSCLE GYM

RiminiWellness 2018 sarà un’edizione memorabile!

AZIENDE IN VETRINA E PARTNERS MAIN SPONSORS