132
GIORNI
ALL'EVENTO
Professional EMS devices

XBody

Da giovedì a domenica
più informazioni

XBody è stata fondata nel 2010 e da quel momento è sempre in crescita. Oggi, ha un ruolo di rilievo nel mercato EMS, garantendo valore e la più alta qualità in tutti gli aspetti.

XBody si impegna intensamente a sviluppare il mercato, a creare trend, a essere sempre un passo avanti, ma nello stesso tempo a offrire soluzioni per le esigenze attuali del mercato e anche ovviamente a supportare i propri partner e aiutarli a far crescere le proprie attività.

I professionisti di XBody sono contenti di assisterti nella realizzazione di business plan con calcoli degli investimenti necessari e possibile fatturato.

Il nostro sistema di supporto commerciale include alcune distintive caratteristiche post-vendita che rendono XBody così unico sul mercato, dato che aiutiamo totalmente i nostri partner sulla strada del successo. Abbiamo chiamato questo sistema di supporto “XBody Acticare 360” visto che siamo concretamente interessati al successo dei nostri partner e a offrire un ampio spettro di caratteristiche utili nei più importanti campi dell’industria EMS.

Negli ultimi anni, XBody ha vinto diversi premi, tra cui:

  • Premio all’Innovazione al FIBO: Best Interior and Design
  • Pegazus Prize of Enterprise Investors, Bisnode and Dentons: Best Growing Company
  • Sport and Russia Prize: Best Innovative Project and Product
  • Vincitore della medaglia di bronzo nella più importante competizione commerciale di tutto il settore PMI nazionale
  • Vincitore della medaglia d’oro al Poznan Fitness Expo
  • Diversi altri premi regionali
  • Bisnode Creditworthy AAA certificate, maximum reliable and reputable

La missione di XBody è quella di fornire ai propri partner commerciali modelli innovativi, unici, efficienti, potenti, versatili e profittevoli nell’industria EMS.

I punti di forza di XBody includono allenamenti wireless affidabili, l’allenamento EMS di gruppo, resistenti e professionali tute tecniche di allenamento con un basso costo di manutenzione e modelli commerciali flessibili che possono essere adattati a ogni tipo di attività EMS e sono comprovati da più di 300 centri di successo in tutto il mondo.

Che cos’è l’EMS?

L’EMS (ElettroMioStimolazione) è lo scatenamento della contrazione muscolare attraverso gli impulsi elettrici. Gli impulsi sono generati da un dispositivo e inviati attraverso gli elettrodi alla pelle direttamente sopra ai muscoli per essere stimolati. Gli impulsi provocano la contrazione dei muscoli, così che il risultato sia simile al reale movimento dei muscoli. L’allenamento EMS può essere usato per rinforzare e tonificare i muscoli sani; è davvero l’allenamento del XXI secolo. L’EMS contribuisce a una crescita muscolare più efficace e un più veloce processo di “brucia-grassi”, creando un corpo tonico a 360° senza aggiungere pressione alle articolazioni, può quindi essere usato anche per scopi riabilitativi.

Urban Fitness

Urban Fitness, partner di XBody in Italia, brand nato nel 2014, è leader in Italia nell'ambito del fast fitness con tecnologia EMS. Tra Centri diretti e in franchising, conta oggi 50 aperture su tutto il territorio nazionale. Il metodo Urban Fitness permette di tonificare i muscoli, aumentarne la potenza, ma anche favorire il dimagrimento e la diminuzione del mal di schiena. Non mancano, inoltre, programmi specifici dedicati a un target over 60 e protocolli studiati appositamente per coloro che praticano sport. Urban Fitness è ad oggi in Italia l’unico metodo EMS certificato da una recente ricerca svolta in collaborazione con l'Università di Roma Tor Vergata.

AZIENDE IN VETRINA E PARTNERS MAIN SPONSORS