DONE!
Franco Nocchi

Franco Nocchi, classe '62, docente universitario di “Psicologia”, di “Psicopedagogia dei gruppi”, di “Psicologia del comportamento”, di “Medicina Tradizionale Cinese” e di “Teoria e Tecnica delle Arti Marziali”, esperto di Ipnosi, di Ipnosi Regressiva, di Onironautica, di Analisi Transazionale e di Scienze cognitivo/comportamentali, Sociologo, Mental Coach, ma anche musicista e cantautore e praticante di Arti Marziali fin dall'età di 4 anni ed oggi Maestro di Kung Fu, Tai Chi Chuan, Meditazione taoista.

Autore di molti testi, articoli e della Collana del Metodo F.E.M.A. (Fisioterapia Energetica e Medicina dell'Anima). Nell'occasione di Rimini Wellness sarà presentato il 3°volume della Collana del Metodo F.E.M.A. "Verso una Scienza della Reincarnazione : il Viaggio Psicocronologico Animico (l'ipnosi regressiva del Metodo FEMA)"

Prof. Franco Nocchi è direttore e docente della Scuola di formazione di Operatori in “Medicina Tradizionale Cinese” secondo il Metodo F.E.M.A. (Fisioterapia Energetica e Medicina dell'Anima)

Il corso ha l'obbiettivo di formare professionisti che sappiano armonizzare le energie della Persona secondo la teoria della Medicina Tradizionale Cinese. Il corsista, sviluppando un buon livello di conoscenza di detta medicina e delle sue tecniche principali di intervento manuale e strumentale (coppettazione, moxoterapia) con l'integrazione delle tecniche di base di cromoterapia e musicoterapia a 432Hz, sarà in grado di ottenere una profonda armonizzazione energetica delle persone che a lui si rivolgeranno. Questo corso e propedeutico ad un corso di II livello nel quale verranno approfondite e studiate le componenti psicoemozionali ed animiche, scatenanti le patologie individuali. La partecipazione al corso è aperta a chiunque in quanto non prevede alcuna preparazione aprioristica di base e al tempo stesso offre un importante valore aggiunto alla preparazione di Medici, Agopuntori, Fisioterapisti, Psicologi, Infermieri professionali e Operatori olistici in generale.

Sono aperte le iscrizioni per un nuovo 1° livello (la 5°Edizione) che partirà a novembre 2019 nella città di Faenza. 

Ora Evento Categoria Stage
Ora Evento Categoria Stage
17:00
18:00
Le Conferenze del Benessere
Metodo F.E.M.A. e ipnosi regressiva: I sentieri che portano dai labirinti della psicoenergetica al Regno dell'Anima
Convegni e seminari Sala Mimosa
B6

MEDIA PARTNERS MEDIA PARTNER