Online Ticket
nuove date
DONE!
2 - 5 giugno 2022
FIERA E RIVIERA DI RIMINI ITALIA

"Partecipiamo a RiminiWellness di nuovo dopo 3 lunghi anni. Avvertiamo la necessità di tornare a guardarci negli occhi, stringerci la mano e parlare in presenza dopo due anni di lavoro tramite webinar, seminari e incontri virtuali."

Pino Di Eugenio - Managing Director JHT Italia

"Creare e consolidare contatti, scambiare idee ed esperienze, confrontarsi e condividere sono attività che abbiamo rischiato di dimenticare o tralasciare negli ultimi due anni. Le tantissime ore passate in videocall per cercare soluzioni e spiragli in un momento particolarmente difficile del nostro settore, possono ora lasciar spazio agli incontri in presenza; poterlo fare in un contesto quale RiminiWellness, in cui l’energia e l’entusiasmo caratterizzano l’ambiente stesso, non può che rappresentare la miglior occasione per ritrovare slancio e fiducia per gli operatori del settore."

Paolo Grosso - Managing Director Wellink

"Trattandosi dell’anno della ripartenza, è fondamentale far capire che il mercato del wellness, troppo spesso lasciato in secondo piano, è un pilastro fondamentale per lo sviluppo economico e sociale."

Lino Cappellazzo - CEO Metem Srl
 

"Rimini Wellness è un appuntamento che ogni anno va interpretato in modo diverso, a seconda del momento storico, del contesto e del mercato. Noi gestiamo diversi brand, da Balanced Body, il punto di riferimento mondiale per attrezzature e formazione Pilates, a Sissel, Toesox, Blackroll, Rehatech… Quest’anno abbiamo scelto di dedicare l’intera nostra presenza in fiera a una grande novità firmata Sissel."

Emiliano Cais - Fondatore e Direttore commerciale Genesi
 

"Non si può non essere presenti all’unico appuntamento  che riunisce i professionisti e gli appassionati del fitness nazionale in una full immersion di contatti – scambi – opinioni indispensabili per interpretare il fitness che verrà."

Roberta Fadda - Segretaria e Tesoriere Federazione Italiana Fitness
 

"Tornare in presenza a RiminiWellness è per noi motivo di grande slancio.
Un evento della portata di questa kermesse ci permette di essere vicini alle persone, respirare l’entusiasmo per il movimento e per tutti i valori che questo genera e porta con sé."

Stefano Marcandelli - CEO TecnoBody

"Per noi è fondamentale essere presenti nell’anno della ripartenza. 
RiminiWellness è una tappa obbligata per i professionisti e le persone che amano mantenersi attive e in forma, per questa ragione noi ci saremo.
Siamo sicuri che il nostro settore avrà un futuro molto promettente… The future is Human!"

Ivan Faedi - Product & Marketing Manager CANALI SYSTEM
 



"RiminiWellness è sempre stato un punto fermo per il nostro brand, tanto da prendervi parte anche nel 2021. Consideriamo l’edizione di quest’anno come una sorta di kick-start per il mercato del Fitness in Italia."

Jacopo Bertelli - CEO Xenios USA

"Noi abbiamo sempre creduto e promosso l’idea di network nel comparto fitness/piscina. La fiera è l’occasione per ritrovare lo spirito evaporato, un sentimento condiviso fra operatori di tutte le categorie. Un modo per inaugurare insieme la nuova stagione del wellness. E noi, di EAA/Aqquatix, saremo pronti per lanciare un messaggio innovativo e di fiducia con auspicabile effetto domino."

Marco Tornatore - CEO Aqquatix

"La nostra azienda è presente a Rimini Wellness da più di 10 anni, non potevamo mancare a questo appuntamento così importante per il mercato italiano del fitness e del wellness. Incontrare direttamente i nostri clienti, presentare i nuovi prodotti, far conoscere le nostre ultime realizzazioni è per noi motivo di stimolo ed entusiasmo."

Andrea Pavolucci - CEO P&G

"RiminiWellness è sempre stato, per la nostra azienda, un evento catalizzatore: lo attendavamo con entusiasmo e grinta, felici di incontrare a tu per tu i nostri clienti, di socializzare con la nostra community e di stringere sinergie con gli altri espositori. Quest’anno, iI semplice fatto di esserci, di poter tornare a esporre il nostro catalogo prodotti ai nostri amici e clienti, è già per noi una grande vittoria."

Ilaria Spadaccini - Direttrice Commerciale Kwell Fitness

"Poter tornare a vivere un evento di assoluta rilevanza come RiminiWellness è il segno incoraggiante di cui il settore aveva bisogno. Rendere possibile l’incontro tra persone e digitale è fondamentale per la crescita di palestre, piscine e centri sportivi: oggi più che mai le soluzioni digitali per fitness e wellness sono “abilitatori di competitività”; reale supporto per il rilancio del business."

Domenico Castriotta, Head of Micro Vertical Solutions di TeamSystem

"Per TECA essere presenti quest’anno alla fiera del fitness più grande in Italia è fondamentale. Rimini Wellness significa ripartenza, riaccendere il motore del fitness nel nostro paese e riportare lo stile di vita sano al suo ruolo di protagonista, un ruolo fortemente ridimensionato dalla pandemia".

Deolo Falcone, CEO e Founder TECA

"Essere a RiminiWellness, per noi, è molto importante. Per quanto riguarda le classi, ritroviamo la forza e l’energia dei corsi dal vivo che migliaia di nostri istruttori ci chiedono da mesi.
Dal punto di vista del business la solidità di LES MILLS, che si manifesta sulla proposizione di un’offerta nuova e a 360° completamente adattata al post covid, rassicura sicuramente i nostri clienti e tutti gli altri club che cercano un partner per affiancare la loro strategia".

Monica Baroni, National Accounts Director LES MILLS

"SPART torna in fiera con un portafoglio nutrito di novità interessanti. Mai come per questa Edizione, abbiamo avuto tempo e modo di sviluppare nuove linee, attrezzature, stazioni multifunzione, varianti e accessori per le nostre strutture funzionali ancora più personalizzabili.  Siamo convinti che il mercato abbia bisogno di nuove e intelligenti soluzioni, per riportare il grande pubblico in palestra. RiminiWellness non poteva che essere per noi la vetrina ideale. Vi aspettiamo!"

Fabrizio De Angelis, Marketing Manager SPART Fitness

"Diffondere la conoscenza della poledance a tutti i livelli è da sempre un nostro obiettivo.
Relazionare sempre più persone con questo sport attraverso eventi live è uno dei modi migliori per farlo.
Per questo non abbiamo mai smesso di credere nella forza di RiminiWellness,nemmeno in piena pandemia."

Danilo Mattellini, Business Developer The Pole