FIERA E RIVIERA DI RIMINI
31 MAGGIO - 3 GIUGNO 2018
35
GIORNI
ALL'EVENTO

      

Sin dalla nascita, avvenuta nel 1939 ad Asti, Saclà ha mostrato i caratteri della propria personalità, che ancora oggi la contraddistinguono: un mix tra solido attaccamento alla tradizione ed un forte slancio innovativo che l’hanno resa leader nel mercato dei vegetali conservati.

Se negli anni ’40 l’azienda si è contraddistinta per essere stata la prima ad aver introdotto sul mercato le olive snocciolate, oggi Saclà continua ad esprimere le proprie capacità pionieristiche nel settore dei freschi e del biologico, proponendo prodotti non soltanto gustosi e qualitativamente elevati, ma anche dall’alto contenuto tecnologico e che soddisfano la crescente richiesta di alimenti naturali e salutistici.

E proprio con questo spirito che Saclà ogni anno si presenta sui punti vendita con novità originali ed esclusive che riscuotono grande interesse tra il pubblico: dai primi piatti pronti di cereali e verdure, ai recenti sughi ideali per pasta integrale fino ai nuovi secondi piatti vegetali 100% biologici.

Insomma, Saclà tante novità.

I “FRESCHI” SACLA’: PER UN GRANDE DI MIX DI QUALITA’, SALUTE E GUSTO A TAVOLA

Novità in arrivo in casa Saclà: una nuova linea di prodotti freschi biologici 100% vegetali a base di Mopur che si aggiunguno alle fresche insalate di cereali e verdure.

Una risposta concreta a un consumatore sempre più consapevole nelle scelte dei prodotti da mettere sulla propria tavola, alla ricerca di proposte che coniugano “benessere e salute”, con una predilezione per il vegetal sempre più marcata.

Una nuova dimensione del gusto che unisce la garanzia di qualità di Saclà con l’innovazione di Mopur. La gamma viene proposta in vaschette da 160 grammi (equivalenti a due porzioni) e in tre sfiziosi formati: Burger, Polpette e Nuggets. Più nel dettaglio, il Burger di Mopur con farro e melanzane, o spinaci e piselli; le Polpette di Mopur sono proposte con spinaci e piselli, oppure ceci e lenticchie; la linea Nuggets di Mopur è composta da confezioni di ceci e lenticchie, o di ceci e paprika dolce. Una valida alternativa per tutti coloro che scelgono una dieta a ridotto contenuto di proteine animali, ma anche per chi, stando attento alla propria salute, vuol far felice il palato.


 

Info: www.sacla.it

 

AZIENDE IN VETRINA E PARTNERS MAIN SPONSORS