nuove date
DONE!
2 - 5 giugno 2022
FIERA E RIVIERA DI RIMINI ITALIA

 

scopri riminiwellnessoff

 

Arriva la seconda edizione di RiminiWellnessOFF, il fuorisalone del fitness, del benessere e dello sport organizzato da Italian Exhibition Group e dal Comune di Rimini in concomitanza con la 18esima edizione di RiminiWellness. Da giovedì 30 maggio a domenica 2 giugno 2024, il centro storico e la Riviera di Rimini si trasformeranno in una grande palestra a cielo aperto, grazie a un fitto programma di eventi, corsi, lezioni, talk e iniziative intorno alle quattro dimensioni chiave in tema di qualità della vita: esercizio fisico, nutrizione, benessere mentale e medicina preventiva.

RiminiWellnessOFF è l’appuntamento che trasforma il territorio di Rimini e della Riviera nel manifesto internazionale della promozione dell’attività fisica e degli stili di vita sani, estendendo l'esperienza del benessere in tutte le sue sfaccettature oltre i confini del quartiere fieristico grazie al contributo di aziende, associazioni e organizzazioni sportive.

Quella di RiminiWellnessOFF è una Wellness Community Activation unica nel suo genere, che offre l’opportunità di godere di un ricco programma di iniziative (oltre 240 nell’edizione del 2023) legate al benessere in movimento tra le meraviglie del patrimonio storico, culturale e turistico di un territorio ad alta vocazione sportiva. Dal litorale ai parchi cittadini, dal Wellness Park del Parco del Mare alla pittoresca Piazza sull'Acqua del Ponte di Tiberio, l’iniziativa propone un'esperienza vibrante ed inclusiva, promuovendo un benessere accessibile e partecipativo a livello nazionale e non solo.

RiminiWellness, punto di riferimento internazionale per migliaia di appassionati, sportivi e professionisti di settore, con RiminiWellnessOFF si radica ancora più profondamente nel tessuto urbano e culturale della città, coinvolgendo un pubblico eterogeneo, di tutte le età, dagli amatori agli agonisti, offrendo a ciascuno la possibilità di scoprire attività in perfetta armonia con i propri interessi. Dai bambini ai nonni, dai principianti agli atleti, chiunque può partecipare alle tante attività e provare in prima persona i benefici dell’esercizio fisico.