nuove date
DONE!
2 - 5 giugno 2022
FIERA E RIVIERA DI RIMINI ITALIA
30/mag/2019

RiminiWellness: grandi atleti e celebrities, ospiti di Technogym

Ecco gli ospiti dello stand TECHNOGYM, a Rimini per provare l’ampia varietà di esperienze di allenamento, per tutti i gusti.


A Rimini Wellness 2019, la più importante manifestazione del settore wellness a livello nazionale, TECHNOGYM (Pad. D1 stand 075) presenta le sue nuove esperienze di allenamento studiate per soddisfare ogni tipo di atleta e di passione.

CLUB 4.0 è la nuova strategia di Technogym volta ad offrire all’interno dei fitness club un’ampia varietà di esperienze di allenamento, in aree diverse, dedicate a persone con diverse passioni, diversi bisogni e diversi obiettivi. Grazie alla combinazione fra prodotti innovativi, la piattaforma digitale Mywellness cloud, programmi di allenamento, servizi digitali e progetti visual dedicati, Technogym è in grado di offrire esperienze di allenamento ingaggianti ed immersive, personalizzate per un pubblico diverso.  

A scoprire questi nuovi format di allenamento, saranno ospiti di Technogym (Pad. D1 stand 075) numerosi ospiti tra sportivi e celebrities. Ciascuno di loro troverà la soluzione ideale per la propria passione e stile di vita. Allo stand ci saranno: i campioni dello sport Massimiliano Rosolino, leggenda del nuoto italiano e medaglia d’oro alle Olimpiadi, Frank Chamizo, campione del mondo di lotta, Aldo Montano, medaglia d'oro alle Olimpiadi di Atene 2004, Sara Cardin, campionessa mondiale di karatè,  Irma Testa, giovane promessa e prima donna pugile professionista in Italia, Clemente Russo, pugile e vicecampione olimpico a Pechino 2008 e a Londra 2012.

Direttamente dal mondo del nuoto le giovani promesse Luca Dotto e Marco Orsi, oltre a Andrea Locicero, ex campione del rugby, oggi allenatore e presentatore TV e Michele Evangelisti, ultra-runner e Ironman.

Non mancheranno anche grandi nomi del mondo dei social e della televisione: le sportivissime fitness talent Giulia Calcaterra e Silvia Fascians, il social influencers Luca Vezil, il ballerino di Amici Gabriele Esposito, i giovani talent del mondo social Simone Vandelli e Maddalena Sarti oltre a Sophia Campana ginnasta e Youtuber.

L’offerta dei format di allenamento proposta da Technogym include classi di:

  • BIOCIRCUIT - il nuovo metodo di allenamento a circuito in grado di offrire un workout personalizzato e di raggiungere i propri obiettivi in tempi brevi.
  • SKILLRUN CLASS e SKILLRUN BOOTCAMP – allenamenti immersivi di gruppo sul tapis roulant più tecnologico, progettato sia per gli atleti professionisti che gli appassionati di fitness - e la sua variante BOOTCAMP, per gli utenti più audaci, che assicura allenamento ad alta intensità.
  • SKILLROW CLASS – allenamento di indoor rowing per migliorare la potenza anaerobica, la capacità aerobica e le funzioni neuromuscolari.
  • SKILLMILL CLASS – lezione di gruppo sull'unico tapis roulant non motorizzato di permette di allenare allo stesso tempo potenza, velocità, resistenza e agilità.
  • SKILLBIKE CLASS - ideale per gli appassionati di ciclismo e triatleti che desiderano rivivere indoor le emozioni dell’outdoor, anche in classi e gruppi.
  • SKILLATHLETIC - la nuova frontiera dell’allenamento Technogym sviluppata grazie all’ esperienza di Technogym come Fornitore Ufficiale delle ultime 7 edizioni dei Giochi Olimpici.