nuove date
DONE!
2 - 5 giugno 2022
FIERA E RIVIERA DI RIMINI ITALIA
13/gen/2023

Obiettivi per il 2023? Ecco tre consigli!

Scopri alcuni consigli per mantenere alta la tua motivazione

Ogni nuovo anno porta con sé nuovi propositi e nuovi traguardi da raggiungere: tanto sport, una corretta alimentazione e una routine salutare, sono solo alcuni dei trend che andranno per la maggiore nel corso dei prossimi mesi. 

Diversi studi mostrano che ci vogliono 66 giorni affinché un cambiamento diventi un'abitudine ecco perché, soprattutto all’inizio, è importante porsi il giusto numero di obiettivi, monitorarli nel tempo, ed apprezzare ogni minimo miglioramento per non perdere la motivazione. 

 
 
 

E quando manca il tempo?  

Arrivano in soccorso le fitness app con le quali è possibile praticare tantissimi sport direttamente da casa: yoga, tonificazione, spinning, step o pilates, con lezioni da 10 o da 60 minuti e motivate da un trainer. L’alternativa perfetta alla palestra e ai corsi per molti sportivi.   

 

Gli strumenti digitali non bastano? Prova con questi tre piccoli consigli! 

Non rimandare: Your future starts today! Il modo migliore per iniziare è smettere di procrastinare e mettersi subito all’opera per raggiungere nuovi obiettivi: inizia dalle piccole cose e dai piccoli cambiamenti.  

Alimentazione sana e movimento al centro della tua routine: basta poco per prendersi correttamente cura di sé. Una corretta alimentazione combinata con la giusta dose di sport sono due elementi che non possono mancare nella quotidianità.  

Ottimizzare tempo e risorse: l’organizzazione è un elemento essenziale per riuscire a portare a termine i mille compiti che ci impegnano ogni giorno. È importante imparare a crearsi degli spazi e darsi delle priorità, mettendo sempre la salute in cima alla lista. 

Per saperne di più clicca qui