Deadlift Battle
Sabato, Pad C1
più informazioni
Lo staff del Parma Powerlifting Barbarians presenta una straordinaria DEADLIFT BATTLE a RIMINIWELLNESS. Un palco spettacolare in uno dei luoghi più cool, per una vera e propria battaglia all’ultimo kg per i più forti stacchisti d’Italia.
La gara è aperta a tutti gli atleti che vogliono gareggiare battendosi, tutti contro tutti, per raggiungere un premio in denaro di €.1.000,00 per l’assoluto maschile e €.1.000,00 per l’assoluto femminile.
SABATO 3 GIUGNO, PADIGLIONE C1
COME
In gara verrà utilizzato il regolamento FIPL/IPF. LEGGILO A QUESTO LINK
Le classifiche saranno stabilite con l’IPF Formula.
Per chi non fosse del mondo del powerlifting, il sistema a punti IPF è essenzialmente un modo per misurare la “forza relativa”. Un sollevatore più pesante rispetto ad uno più leggero, dovrebbe essere in grado di sollevare di più rispetto al secondo. Ma qualcuno che pesa meno potrebbe essere più forte in base al proprio peso corporeo relativo. E’ qui che entra in gioco la formula punti IPF. Un coefficiente di calcolo moltiplicato per il peso corporeo e per il peso sollevato per determinare, anche su un insieme di sollevatori di categorie di peso diverse, il più forte in “assoluto”.
Il numero di posti per questa competizione è limitato a 100 atleti: circa 25 posti femminili, circa 75 posti maschili.
Gli organizzatori potranno chiudere le iscrizioni anche prima della scadenza nel caso in cui il numero degli iscritti sia raggiunto prima del termine.
LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE