Onesporter. L'App per il monitoraggio si evolve
Venerdì, Innovation Arena D1
più informazioni
Innovation Arena Pad D1, venerdi dalle 14.00 alle 14.45
Il tracking PER L’ATLETA diventa importante anche per il wellbeing dei dipendenti delle grande aziende
ONESPorter, la startup italiana d Pianificazione Monitoraggio rivolta alla Performance per gli atleti, si è evoluta ed in questo anno, dopo essere stata presentata a Rimini Wellness 2023, torna nell’edizione 2024 con un palcoscenico di tutto rispetto, nell’hub
Dedicato all’Innovation. Onesporter è entrata nel mondo del Wellbeing aziendale con una Partnership d’eccellenza con NHOA Group, il cui CEO e Founder Carlalberto Guglielminotti alla base della piramide aziendale ha messo il Benessere dei propri dipendenti, utilizzando per la sua azienda e per le sue realtà sportive l’APP Onesporter. Non solo ma la visione di Nhoa Group ha portato anche ad un Progetto, il Nhoa Elite Program, volto a aiutare atleti e dipendenti in questo percorso con l’ausilio di tecnici d’Elite. E’ nata così la customizzazione di Onesporter per Nhoa supportando anche Atlete Paralimpiche verso il sogno Olimpico.
Andrea Lazzaro, CEO e Founder di ONESporter, assieme a Carlalberto Guglielminotti, CEO e Founder di NHOA, con Alberto Serra Head of Coach of Nhoa Elite Program parleranno di tutti questi mondi uniti insieme.