nuove date
DONE!
2 - 5 giugno 2022
FIERA E RIVIERA DI RIMINI ITALIA
17/nov/2022

#2 Benessere Aziendale - RiminiWellnessTrends

Cambiano i trend e cambia il modo di intendere il lavoro! Tra le tendenze principali per il prossimo futuro, in tema di wellness, emerge di certo l’aumento del benessere aziendale.

Secondo una ricerca di Gympass, il 77% dei dipendenti ritiene importante che il proprio datore di lavoro fornisca opzioni per il benessere a prezzi accessibili. Inoltre molti lavoratori affermano che il benessere aziendale sia in grado di influenzare anche la decisione di una persona se entrare o meno in una società. In aggiunta l’American Psychological Association ha rivelato che il 91% dei dipendenti, che lavorano in aziende che supportano il benessere, afferma che questo li motiva a dare il meglio di sé nel lavoro di tutti i giorni.

Al giorno d’oggi la cura dei dipendenti è un elemento cruciale per la crescita e la competitività di un’azienda sul mercato e il benessere aziendale ricopre un ruolo fondamentale in tutti i processi: organizzare in modo adeguato il welfare aziendale favorisce un contesto di lavoro sereno ed efficiente, mettendo ogni dipendente nelle condizioni migliori per esprimere il proprio potenziale.

 

 

 


Resta aggiornato e non perdere tutte le novità della prossima edizione di RiminiWellness. Seguici sui nostri canali social!