nuove date
DONE!
2 - 5 giugno 2022
FIERA E RIVIERA DI RIMINI ITALIA
17/gen/2023

Spa nel 2023: 5 nuovi trattamenti rilassanti

Hai voglia di Spa? Scopri questi innovativi trattamenti che sicuramente non ti deluderanno.

Esiste qualcosa di più rilassante di un massaggio nella Beauty Spa di fiducia?  

Grazie “SpaSeekers.com’s 2023 trends report” oggi possiamo parlarvi di 5 nuovi “Beauty Treatments” che non potete non provare!  

Al primo posto troviamo il Massaggio Curativo ai Cristalli, ovvero una metodologia che consiste nel posizionare vari cristalli e minerali intorno al corpo durante tutto il massaggio. Tramite questa tecnica, il corpo riesce a rilasciare facilmente stress e dolore, a sentirsi immediatamente più rilassato, e a ribilanciare l’equilibrio tra energie negative e positive. I benefici di questo massaggio sono talmente elevati che le ricerche dello stesso sono aumentate del 91% nel corso dell’ultimo anno, ma l’aumento, non sembra volersi fermare.  

Al secondo posto, troviamo il Drenaggio Linfatico Facciale, e sebbene se ne parli da anni, resta uno dei trattamenti più in voga! Attraverso questa metodologia è possibile rilasciare gli eccessi di acqua e tossine verso i linfonodi di ascelle e collo. I benefici sono immediati, in quanto questo massaggio riduce il gonfiore del viso e lo rende immediatamente più asciutto e definito. I massaggi drenanti facciali hanno un trend in crescita pari all’83% annuo!  

Un altro trattamento molto trendy di quest’anno è il cosiddetto Sound Bath, ovvero una rilassatissima sessione accompagnata da suoni riprodotti dalla campana Tibetana. Ricerche relative a questo trattamento hanno dimostrato che i suoni riprodotti dalla campana Tibetana hanno la capacita di stimolare il sistema nervoso parasimpatico e ridurre notevolmente stress e ansia.  

Se invece vorreste apprezzare un’ottima sauna ma non riuscite a rimanere troppo al caldo, la Salt Sauna potrebbe essere l’alternativa migliore! Questo tipo di sauna non usa il calore, bensì interi blocchi di sale dell’Himalaya grazie ai quali è possibile ricreare un’atmosfera calda e accogliente. Ovviamente, temperatura e umidità non solo le stesse della sauna tradizionale ma l’esperienza è altrettanto rilassante.  

Infine, direttamente da Tik Tok, arriva il trend della Light Therapy. La Light Therapy è una forma di trattamento che lavora attraverso l’esposizione ad una luce filtrata di diversi mila lux, in base all’intensità della lampada. Grazie a questa tecnica è possibile svolgere diversi trattamenti, tra cui alcuni anti-infiammatori, anti-acne o anti-ageing.  

E tu quale proverai per primo? 

Per saperne di più clicca qui