nuove date
DONE!
2 - 5 giugno 2022
FIERA E RIVIERA DI RIMINI ITALIA
Un'intera area dedicata allo yoga

Yoga on Stage with ReYoga

Da giovedì a domenica Pad A1
più informazioni

Una delle novità dell’edizione 2022 di RiminiWellness è l’area YOGA ON STAGE organizzata in partnership con ReYoga.

Un grande  spazio pronto per accogliere la community italiana dello yoga con un programma intenso dove alcuni tra i migliori insegnanti italiani si alterneranno sul palco proponendo delle lezioni aperte a tutti.

Un evento nell’evento che prende vita dalla volontà di ReYoga, il brand italiano di riferimento di prodotti per lo yoga, di creare un’occasione di incontro per i praticanti dove diffondere la bellezza e i benefici che questa disciplina può offrire a tutti gli operatori del wellness.

Ti aspettano quattro giorni di lezioni che ti permetteranno di esplorare vari stili di Yoga, dal più tradizionale al più moderno, oltre che a conoscere personalmente gli insegnanti in un’area dedicata all’interno del padiglione A1.

A fare da cornice alle tante ore di pratica in programma ci saranno le aziende di riferimento per lo yoga in Italia, tra cui ReYoga, che porterà la sua visione yogica e sostenibile, promuovendo uno spirito di collaborazione e partecipazione all’interno dell’intera area.

Per partecipare sarà necessario prenotare online il proprio posto (gratuitamente). Presto pubblicheremo il programma e i link per prenotare le lezioni.

ReYoga è il brand italiano di prodotti per lo yoga sostenibili, sicuri e di design. Nato per essere un’alternativa amica dell’ambiente per il mondo dello yoga, ha sempre rispettato la sua etica nella scelta di materie prime e processi di lavorazione, diventando un punto di riferimento per tanti insegnanti. In più di dieci anni ha visto crescere la sua rete di collaborazioni e contatti con le scuole e le persone che hanno portato oggi alla possibilità di organizzare insieme YOGA ON STAGE a RiminiWellness.

Info: http://yogaonstage.reyoga.it/