nuove date
DONE!
2 - 5 giugno 2022
FIERA E RIVIERA DI RIMINI ITALIA
Un'intera area dedicata allo yoga

Yoga on Stage presented by ReYoga

Da giovedì a domenica
più informazioni

YOGA ON STAGE presented by ReYoga

yogaonstage.it

Yoga On Stage è l’evento dedicato allo yoga, organizzato da ReYoga e ospitato da RiminiWellness in un grande spazio dove poter praticare e approfondire i benefici e la bellezza di questa disciplina. Il programma della terza edizione accoglie lezioni e talk di alcuni tra i migliori insegnanti di yoga ed esperti del settore di scuole italiane e internazionali. Durante tutte e quattro le giornate sarà possibile seguire le lezioni di yoga gratuite che si alterneranno sul main stage con 180 posti disponibili per i praticanti e già attrezzati con i tappetini e le cuffie di ReYoga. Accanto a questa grande area dedicata alla pratica yoga, sarà possibile approfondire le tematiche legate a questa disciplina in compagnia degli insegnanti e degli esperti del settore che si alterneranno sul palco dei talk.

Tra gli stili di yoga che potranno essere praticati ci saranno vinyasa, kundalini, hatha yoga, odaka yoga e anukalana yoga.

Le lezioni sono gratuite ma la prenotazione è obbligatoria e può essere fatta online sul sito di yogaonstage.it così da assicurarsi il proprio posto già prima di raggiungere la fiera.

I talk sono gratuiti e aperti a tutti, non occorre la prenotazione.

 

REYOGA

reyoga.it IG: @reyoga FB: @ReYoga

ReYoga è il brand italiano di prodotti per lo yoga sostenibili, sicuri e di design. Etica, design e attenzione per l’ambiente sono, infatti, i valori alla base della filosofia aziendale dai quali nascono tappetini, strumenti e accessori per la pratica dello yoga. Valori espressi anche nello Statuto Aziendale che accoglie le azioni volte al bene comune per la collettività e per l’ambiente, un impegno divenuto ufficiale a fine 2023 grazie all’evoluzione dell’azienda a Società Benefit.

Dalla selezione delle materie prime avviene tutto il processo differenziante che dà vita alle proposte di ReYoga, sempre orientate alla migliore qualità sostenibile e alla preservazione delle risorse naturali.

Le scelte del brand e dell’azienda ricadono sempre sui materiali riciclabili e sull’ottimizzazione delle produzioni per produrre il minor scarto possibile. Al fianco della creazione degli strumenti per lo yoga, le energie aziendali vengono impiegate per creare progetti dal positivo impatto sociale e per la promozione di uno stile di vita consapevole fuori e dentro il tappetino!