nuove date
DONE!
2 - 5 giugno 2022
FIERA E RIVIERA DI RIMINI ITALIA
L'Essenza del Benessere Consapevole

BodyFly Zone

Da giovedì a domenica Pad D5
più informazioni

L'appuntamento con Rimin Wellness si profila come un evento straordinario, con una partecipazione attesa in massa, pronti ad abbracciare una nuova dimensione di benessere, con un desiderio innato di connessione, attività e puro coinvolgimento.

Al centro di questa rivoluzione emerge il concetto della disciplina olistica BodyFly®, ideata a fine anni Novanta dal master coach Gennaro Setola dopo un incidente stradale.

Da allora, questa pratica ha attratto un crescente interesse da parte di un mercato sempre più esigente, desideroso di un autentico benessere fisico, mentale ed emozionale.

La BodyFly® ZONE, presente nel Padiglione olistico PAD. D5 accanto a Re Yoga, si propone di valorizzare il movimento consapevole proprio della disciplina BodyFly, permettendo ai partecipanti di diventare protagonisti del proprio benessere psico-corporeo ed emotivo. Con i suoi 800 mq, 50 lezioni, 25 Trainer, 10 Relatori e 1 tavola rotonda, la BodyFly® ZONE offre un'esperienza unica, un vero e proprio viaggio verso l'equilibrio che costituisce la chiave del successo e del benessere mentale, fisico ed energetico.

Il programma delle attività olistiche dedicate al movimento sarà arricchito dall’utilizzo delle cuffie Silent System che, in un’atmosfera ovattata e coinvolgente, valorizzeranno il lavoro svolto dai trainers e dai partecipanti tutti.

Sabato 1° giugno alle ore 14.00 si terrà la round table Manager Sano In Corpore Sano, giunta all’ 8° edizione e che vedrà la partecipazione di esperti e professionisti di spicco.

Tra i partecipanti, oltre all'ideatore Gennaro Setola, figurano Giorgio Terziani, Anna Palucci, Francesco Argano, Paola Di Giambattista, Emanuele Brunelli, Nicola Landucci e Alessandro Carrozzo.

Oltre alle coinvolgenti attività di BodyFly, Flyboard e Bamboo, che incarnano appieno il concetto distintivo della disciplina olistica, Gennaro Setola e il suo team di trainers internazionali presenteranno anche sessioni di Yoga e Pilates rivisitate e appositamente concepite nel rispetto degli standard di qualità del BodyFly.

Tra le novità di spicco che saranno presentate, troviamo:

BodyFly Sleep Training: un protocollo tecnico finalizzato a promuovere una cultura del sonno di qualità e di giusta quantità volta a recuperare le energie dopo intense attività sportive e professionali. Grazie alla preziosa partnership con l'azienda italiana IPHO, che fornirà topper e cuscini per le presentazioni, questa attività continua a riscuotere un successo incredibile dopo il trionfo dell'edizione 2023, tant’è che da ottobre partirà un Tour presso i migliori centri olistici e sportivi.

Flyboard Basket Ball: un'innovativa integrazione dell'attrezzo Flyboard rivolta ai giovani e a tutti gli appassionati di basket, finalizzata a migliorare l'esecuzione dei movimenti, il controllo dell'equilibrio e la coordinazione motoria. Ideato dalla Master Trainer Simona Ferroli in collaborazione con il figlio Federico, praticante di basket, questo progetto ha già suscitato interesse nelle grandi società sportive. L’appuntamento è per sabato 1° giugno alle ore 17.15. 

Anche quest’anno, la BodyFly ZONE si conferma come il punto di riferimento imprescindibile per tutti coloro che desiderano investire nel proprio benessere e nella propria salute in modo completo ed efficace.

Info e prenotazioni info@bodyfly.com

 

Seleziona il giorno che preferisci

  • 30 Mag
  • 31 Mag
  • 01 Giu
  • 02 Giu

Trova l'evento interessato